Carnival Planet è su FB
Balloon Planet è su FB
Planet Party è su FB
Ultimi arrivi
Articoli feste negozi Milano e Trezzano, tutto per un party, coordinati tavola. Addobbi, idee festa compleanno tema, Frozen, Minnie, Paw Patrol, Star Wars, Winx, Masha, Orso, Avengers, Minions, PJ Masks, Oceania.
Milano e Trezzano Costumi e vestiti di Carnevale, Favole, Cappuccetto Rosso, Crudelia, Malefica. Abiti per travestimenti Supereroi. Abiti d'epoca, storici, principesse, re e regine, pirati, romani, egiziani.
I più venduti
Negozio Milano e Trezzano, lettere e numeri giganti 90 cm, disponibili colore argento oro blu rosso o fucsia. Palloni in foil, gonfiati con gas elio, stelle cuori e tondi adatti per feste di compleanno. Lanterne volanti.
Maschere per serate a tema e Carnevale, animali, veneziane, lattice, o personaggi famosi, vip. Parrucche lunghe, ricce, corte, colorate, afro, baffi e barbe a Milano. Lenti a contatto colorate, cappelli storici e tematici.
Offerte
Milano Negozio sculture palloncini volanti modellabili, personalizzati colorati, cuore, gas elio. Party accessori compleanno, allestimenti originali, feste a tema per adulti, addio al nubilato e celibato.
A Milano negozio Idee costumi carnevale, travestimenti e abiti particolari di coppia, vestiti di carnevale per adulti da donna e uomo, ragazzi, bambini, e neonati. Abiti e accessori a tema per tutta la famiglia.
LE NOSTRE FAQ
Modalità di acquisto
Come potete comprare su Balloon Planet?
Fare acquisti su Balloon Planet è semplicissimo. Seguite questa breve guida:

I. Scegliete l'articolo che vi interessa e aggiungetelo al vostro carrello
II. Andate alla cassa e specificate le vostre credenziali di accesso
III. Completate i dati di invio e di fatturazione
IV. Scegliete le modalità di pagamento che desiderate
V. Effettuate il pagamento
VI. In caso di pagamento autorizzato, riceverete una conferma dell'acquisto via mail
VII. Non appena riceveremo l'ordine, vi verrà inviata una mail di conferma automatica dell'ordine effettuato, con l'indicazione del relativo numero e dei dettagli dell'acquisto da voi effettuato.

Per contattarci fate clic qui
Come posso conoscere la mia taglia?
Le taglie indicate nella scheda prodotto si basano sugli standard italiani.
Per consultare le misure corrispondenti espresse in sistemi diversi potete consultare la nostra Guida alle taglie.
Importando da altri paesi europei diversi articoli, non sempre le taglie seguono le specifiche della scheda taglie.
Per contattarci fate clic qui
Applicate degli sconti?
Solo per ordini di rilevanza.
Contattateci per avere un'offerta fate clic qui
E se non riesco a trovare quello che cerco?
Provate a scrivere una parola che indica il prodotto o il tema che state cercando all'interno del rettangolo chiamato "cerca" nella home page in alto a sinistra, ad esempio se state cercando degli articoli per una festa a tema "principesse" vi basterà scrivere principesse, principessa o princess e usciranno tutti gli articoli disponibili
Pagamenti e sicurezza
Prezzi
I prezzi indicati su Balloon Planet sono comprensivi di IVA e sono validi esclusivamente per gli acquisti online.
I prezzi NON INCLUDONO le spese di spedizione. Le spese di spedizione verranno indicate durante la procedura di pagamento.
Per contattarci fate clic qui
Come posso pagare?
Potete pagare i tuoi ordini con carta di credito e bonifico bancario. Per maggiori informazioni visitate la pagina modalità di pagamento (link alla pagina)
E' sicuro utilizzare la carta per i pagamenti?
Balloon Planet adotta ogni risorsa disponibile affinchè ogni pagamento venga effettuato nella massima sicurezza.
I. Per tutte le transazioni con carta di credito, vi verrà richiesto il codice di sicurezza (CV2), che si trova sul retro della tua carta di credito. Solo chi è fisicamente in possesso della carta ha questa informazione, che non verrà MAI conservata sul nostro sito Web. Qualora sulla vostra carta risulti un addebito non autorizzato riferito a un acquisto su Balloon Planet, dovrai comunicarlo tempestivamente alla società emittente della carta.
II. IMPORTANTE non chiediamo mai ai nostri clienti di confermare i dati relativi ai conti correnti o alle carte di credito personali via e-mail. Se ricevete un messaggio di posta elettronica apparentemente riconducibile a Balloon Planet con la richiesta di tali dati, NON DEVI RISPONDERE. Segnalateci invece, inviandoci una e-mail in modo tale da adottare le misure opportune.
E' possibile richiedere la fattura per i miei acquisti online?
Certo, per richiedere la fattura sarĂ  sufficiente inviarci una email dopo l'acquisto specificando gli estremi fiscali per la Fatturazione.
Pagamenti e sicurezza
Il mio ordine quando lo riceverò?
Gli ordini spediti saranno consegnati tramite corriere TNT o Bartolini entro 2 giorni lavorativi (termine indicativo), eccetto per Sicilia, Calabria e Sardegna dove occorrono 72 ore.
Gli ordini entro le 12.00 possono essere spediti il giorno stesso.
Non possiamo garantire la puntualità assoluta delle nostre consegne, non appena l'ordine esce dai nostri magazzini, riceverete una e-mail contenente l'indicazione della data di consegna prevista.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì e mai nei giorni festivi. I nostri corrieri effettuano le consegne durante il normale orario d'ufficio, per questo motivo vi suggeriamo di indicare un indirizzo per la spedizione dove qualcuno sia sempre presente, e un numero di telefono.
Tali tempi di spedizione sono comprensivi dei tempi necessari per la preparazione dell'ordine (circa 24 h) e sono da considerarsi validi solamente se gli articoli ordinati sono disponibili nelle quantità e nei colori richiesti.
Per contattarci fate clic qui
Dove si trova il mio ordine?
Ultimato lʼordine vi sarà mandata una e-mail contenente il numero di tracking della spedizione. Attraverso questo numero unico, assegnato al vostro ordine, potrete monitorare il percorso della spedizione sul sito del corriere.
Resi
Come posso restituire un capo acquistato?

 

  • Balloon Planet si impegna, in caso di invio di materiale danneggiato o errato, a provvedere al ritiro e alla sostituzione del prodotto a proprie spese, questo tramite una semplice indicazione telefonica, un telegramma o via fax, e anche in caso di imballaggio non più integro, come da garanzia del D.Lgs. 206/05 che disciplina taluni aspetti delle vendite e delle garanzie concernenti i beni di consumo.

  • Per quanto riguarda l'esercizio del diritto di recesso, valgono le seguenti indicazioni di legge:

    1. Il D.lgs. 206/05 prevede che la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata a/r entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

    2. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax e posta elettronica, purch&eacuta; confermata con raccomandata a/r entro 48 ore.

    3. I tempi necessari alla restituzione del prodotto in seguito all'esercizio del diritto di recesso sono, come da D.lgs. 206/05, entro un termine non inferiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

  • La comunicazione effettuata dal cliente dovrà contenere:

    1. Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.lgs. 206/05.

    2. Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.

    3. Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.

    4. I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).

  • Indirizzo a cui inviare la raccomandata a/r:

Balloon Planet srl, p.zza Cantore 5, 20123 Milano

  • In alternativa il cliente può inviare:

    1. Un telegramma entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, sempre all'indirizzo sopra indicato.

    2. Un fax entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, al numero +39.02.4451702 con conferma entro 48 ore dall'avvio del telegramma o del fax mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato e con l'indicazione degli stessi elementi indicati per la raccomandata di cui sopra.

  • Per ottenere il rimborso del corrispettivo il cliente dovrà rispedire al mittente INDICATO SUL BOLLETTINO DEL VETTORE a mezzo posta il prodotto a cui è riferito il recesso, accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.

  • Saranno accettate solo le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

    1. lʼarticolo non deve essere stato in nessun modo lavato o utilizzato

    2. l'articolo deve avere etichetta originale e si deve trovare in uno stato identico a quando è stato consegnato;

    3. ogni articolo deve essere completo anche degli accessori

  • Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, il cliente non ha diritto al rimborso. In questo caso l'articolo reso sarà nuovamente restituito, con le spese relative a carico del cliente. 

Ho la possibilità di cambiare un articolo?
Non è consentito cambiare un articolo con un altro. Se desiderate cambiare un articolo con una taglia o colore diverso, dovrete seguire la procedura di reso.
Per contattarci fate clic qui
Cosa devo fare se l'ordine non arriva in buone condizioni?
Se doveste ricevere un articolo in non buone condizioni, dovrete seguire la procedura descritta al punto "Come posso restituire un capo acquistato?"
Per contattarci fate clic qui
INFO UTILI
Spedizioni
F.A.Q.
Note legali
Registrati
NOI
Dove siamo
Contattaci
IN EVIDENZA
Ultimi arrivi
I più venduti
Offerte
SOCIAL NETWORK
Balloon Planet su FB
Carnival Planet su FB