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2. Come viene stipulato il contratto di vendita con l’ordine dei prodotti
Fare acquisti su Balloon Planet è semplicissimo.
Seguite questa breve guida: scegliete l'articolo che vi interessa e aggiungetelo al vostro carrello; andate alla cassa e specificate le vostre credenziali di accesso.
Completate i dati di invio e di fatturazione e scegliete le modalità di pagamento che desiderate. Effettuate quindi il pagamento. In caso di pagamento autorizzato, riceverete una conferma dell'acquisto via mail.
Non appena riceveremo l'ordine, vi verrà inviata una mail di conferma automatica dell'ordine effettuato, con l'indicazione del relativo numero e dei dettagli dell'acquisto da voi effettuato.
Inoltre, vi verrà inviata automaticamente copia della notifica di ricevimento dell'ordine all'indirizzo e-mail che avete registrato.
Vi consigliamo di stampare o scaricare copia della notifica, qualora vi servisse in futuro.
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Il protocollo SSL consente alle applicazioni client/server di comunicare attraverso una rete in modo tale da prevenire il 'tampering' (manomissione) dei dati, la falsificazione e l'intercettazione.
Tutti i vostri dati personali, tra cui quelli di pagamento, sono crittografati e trasmessi attraverso un canale sicuro che utilizza il protocollo cifrato SSL.
Così facendo, si impedisce che le informazioni vengano intercettate da terzi, a garanzia della tutela assoluta della riservatezza dei dati della nostra clientela.
Per tutte le transazioni con carta di credito, vi verrà richiesto il codice di sicurezza (CV2), che si trova sul retro della tua carta di credito.
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Qualora sulla vostra carta risulti un addebito non autorizzato riferito a un acquisto su Balloon Planet, dovrai comunicarlo tempestivamente alla società emittente della carta.
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